Google Pixel 2 XL arriva in Italia il 15 novembre: si potrà acquistare sul Play Store e nei negozi Tre

Il nuovo smartphone top di gamma di Mountain View è uno dei primi a utilizzare il sistema operativo Android 8.0 Oreo. I preordini partono il 26 ottobre

A differenza dei modelli precedenti, dal 15 novembre il nuovo Google Pixel 2 XLsarà acquistabile anche in Italia. Sarà venduto in esclusiva nei negozi Tre, sul cui sito ufficiale è pre-ordinabile già dal 26 ottobre. Abbinandolo al piano tariffario “all-in” potrà essere pagato a rate, 20 euro al mese. In alternativa, lo si potrà acquistare online nello store di Google, al prezzo pieno di 989 euro.

La versione XL del Google Pixel 2 è prodotta da Htc, ha un display da sei pollici, la scocca in metallo e vetro resistente all’acqua. La fotocamera posteriore è da 12.2 megapixel, garantisce ritratti di qualità anche con scarse condizioni di luce, sfruttando al massimo l’unico sensore presente.

Il Pixel 2 XL ha una batteria a ricarica rapida: bastano solo 15 minuti per garantire sette ore di autonomia. Ma non è prevista la ricarica wireless, a differenza dei nuovi iPhone e di altri modelli della concorrenza. Grande attesa per il nuovo sistema operativo: i Google Pixel sono tra i primi smartphone ad utilizzare Android 8.0 Oreo.

Articolo scritto per la Stampa, 25-10-2017

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.